L'azienda
Una leadership costruita in ogni dettaglio
La Stroppiana S.p.A. di oggi è una realtà in evoluzione: l'azienda è leader di settore nell'albese, conta oltre 50 dipendenti ed utilizza una flotta di 40 mezzi d'opera tra cui Autocarri, Betoniere, Pompe, Betonpompe, Escavatori gommati e cingolati, Pale gommate e cingolate, rulli e Grader. É inoltre dotata di due impianti per la produzione di calcestruzzo preconfezionato, situati entrambe in Alba, uno in C.so Unità d'Italia, 21 e l'altro in Loc. S. Cassiano.

Dispone di un impianto per la lavorazione degli inerti capace di produrre materiale di elevata qualità e con ampia gamma granulometrica. Ha un Laboratorio interno con personale specializzato per l’esecuzione di test sui calcestruzzi e aggregati al fine di verificare e garantire al cliente le performance e le caratteristiche richieste. Ai clienti è inoltre assicurato un servizio di consulenza che offre sopralluoghi sui cantieri con laboratorio mobile al fine di prelevare campioni per analisi e prove dei materiali.

Sono gli esperti, i tecnici, gli operai che ogni giorno forniscono un valore aggiunto in termini di professionalità, competenza e disponibilità: un impegno completo grazie al quale la Stroppiana S.p.A. è sinonimo di serietà, affidabilità e qualità.




SEDE : CORSO Unita' d'Italia, 21 - 12051 Alba (CN)
              Tel. 0173.44.11.33 - Fax.0173.36.10.01 - info@stroppiana.it
IMPIANTI: CORSO Unita' d'Italia, 21 - 12051 Alba (CN)
                       Loc. San Cassiano, 7/G - 12051 Alba (Cn)
C.F. - P.IVA 00939650040
PRIVACY        NOTE LEGALI